Foschi: “Vazquez-Milan, chiacchiere. Mauri e Paletta non interessano”

Rino Foschi
Rino Foschi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si parla con insistenza di Franco Vazquez in chiave Milan. Il fantasista del Palermo viene visto come il trequartista ideale per i piani tattici rossoneri. Maurizio Zamparini, però, vuole 25 milioni di euro. Difficile abbassi le pretese.

Nelle ultime ore è emersa la volontà del club di via Aldo Rossi di fare un’offerta che includa soldi e contropartite. Partendo da una base di 17-18 milioni e aggiungendo qualcuno tra Michael Agazzi, Gabriel Paletta, Rodrigo Ely e Josè Mauri. Un modo per abbassare l’esborso di denaro, attutendolo con l’inserimento di giocatori nell’affare.

Rino Foschi, direttore sportivo del Palermo, è stato interpellato da Palermo24.net per fare chiarezza. Queste le sue parole sull’argomento: “Sono tutte chiacchiere, per Vazquez al Milan non c’è nessuna trattativa. Paletta e Mauri come contropartite? Sono tutte dicerie. I nomi che vengono accostati al Palermo come pedine di scambio, sono profili che non rientrano nei nostri piani“.

Il dirigente rosanero smentisce le indiscrezioni che sono circolate. Al momento non sarebbero in corso negoziati con il Milan per Vazquez e non interessano i calciatori ipotizzati come contropartite. Ovviamente non è escluso che il club di via Aldo Rossi si faccia avanti nei prossimi giorni. L’italo-argentino piace molto a Silvio Berlusconi, il quale potrebbe tentare di acquistarlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy