Lucchesi lascia il Pisa: Gattuso verso l’addio?

Gennaro Gattuso
Gennaro Ivan Gattuso (©Getty Images)

Non è un momento facile per Gennaro Gattuso, dopo la gioia della promozione in Serie B con il suo Pisa. L’ex centrocampista del Milan, infatti, non essendo in buoni rapporti con il presidente Fabio Petroni, con cui ha una visione del calcio (e non solo) diametralmente opposta, è vicino all’addio.

Fabrizio Lucchesi ha infatti deciso di lasciare e vendere le proprie quote del club: questo non fa altro che confermare quando detto da Petroni qualche settimana fa, il quale aveva annunciato ufficiosamente l’esonero dell’ex Palermo e l’arrivo di un allenatore straniero (Zdenek Zeman, probabilmente). Gattuso, in una recente intervista, aveva ribadito che sarebbe rimasto in Toscana solo con Lucchesi e senza Petroni.

Gattuso, quindi, si ritrova inevitabilmente senza panchina, quando siamo praticamente alla fine di giugno. In Serie A, oltre al Milan (ma un arrivo in rossonero sembra al momento improbabile), le panchine sono già tutte occupate: il Crotone, ieri, ultimo club a caccia di un nuovo allenatore, ha infatti ufficializzato Davide Nicola. L’ex milanista può sperare in una sistemazione in B, a meno di clamorosi ripensamenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy