Roma, ricca offerta per Ibrahimovic: le cifre

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANZlatan Ibrahimovic non ha ancora svelato il proprio futuro, ma ormai è questione di poco tempo. Il suo contratto con il Paris Saint Germain scade il 30 giugno e dopodiché sarà svincolato. Potrà dunque firmare con chi vuole ed essere tesserato a parametro zero.

Finora è il Manchester United ad essere considerato in pole position per il suo ingaggio. Sono state molteplici le indiscrezioni in tal senso. Si è parlato di un contratto annuale da circa 15 milioni di euro netti.

Alcune fonti hanno continuato a sostenere che la pista Milan sia ancora viva e legata all’arrivo dei cinesi nel club. Ma Sportmediaset rivela che dall’ambiente di Roma giunge una clamorosa indiscrezione. Il club giallorosso starebbe infatti trattando l’arrivo di Ibrahimovic alla corte di Luciano Spalletti. Anche in Svezia si troverebbero conferme su questa voce. L’offerta della società capitolina prevede un contratto biennale da 7 milioni netti all’anno. Una proposta importante senza dubbio.

La Roma può offrire a Zlatan la possibilità di giocare in Champions League, anche se la squadra dovrà superare il playoff estivo. Invece né Manchester United e neppure il Milan possono fare altrettanto. Vedremo nei prossimi giorni se lo svedese effettivamente diverrà un nuovo compagno di Francesco Totti & C. oppure se vestirà un’altra maglia. Intanto registriamo una delle tante indiscrezioni che circolano sul 34enne centravanti del PSG.

https://www.youtube.com/watch?v=ncclpqQzjY0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy