Pjaca-Milan, si può: primi contatti con la Dinamo

Marko Pjaca
Marko Pjaca e Sergio Ramos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua la ricerca di un numero dieci per completare il reparto offensivo del Milan. I rossoneri, a prescindere da chi sarà il nuovo allenatore, vorrebbero provare ad acquistare un trequartista vero, di talento e qualità, utile magari nel futuro utilizzo di un 4-3-1-2. Ad oggi la maglia con il 10 sulle spalle la indossa Keisuke Honda, che però non ha mai mostrato grande propensione nel ruolo di rifinitore tra le linee.

Ecco perché secondo Sky Sport il Milan sarebbe entrato nell’ordine di idee di approfondire il discorso per Marko Pjaca, centrocampista offensivo, abile anche come ala d’attacco, in forza alla Dinamo Zagabria. Il nome non è affatto nuovo nelle cronache di mercato rossonere, anzi, già lo scorso anno si era parlato di un possibile colpo a sorpresa che avrebbe portato il classe ’95 croato dalle parti di Milanello.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbero stati avviati i primi contatti formali con l’entourage di Pjaca, impegnato attualmente con la Nazionale croata nella spedizione, finora molto positiva, di Euro 2016. L’agente del trequartista ha già rivelato che il suo futuro potrebbe essere proprio in Seria A, dove molti club di primo livello appaiono interessati. In primis il Milan, che dopo aver contattato il calciatore croato è pronto ad iniziare le trattative anche con la Dinamo, che però al momento non intende scendere sotto i 20 milioni per lasciar partire Pjaca, forse il gioiello più cristallino della rosa attuale.

https://www.youtube.com/watch?v=VP6A_kxJG3o

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy