Condò: “Bacca andrà via. Berlusconi non vuole cedere il Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWS – Qualcosa si comincia a muovere in via Aldo Rossi. Negli ultimi giorni sono state definite due operazioni di Calciomercato Milan: la prima in uscita, con la cessione ufficiale di Stephan El Shaarawy alla Roma che ha esercitato il riscatto; la seconda in entrata con l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara per 9 milioni di euro (pagabili in tre anni) più un milione eventuale di bonus.

Chi invece pare destinato alla cessione è Carlos Bacca. Si questo ha parlato il noto giornalista Paolo Condò a Sky Sport: “Difficile che Bacca resti, Lapadula è stato acquistato preso prima per questo. Il colombiano da diversi mesi parla del suo futuro, ma non dà certezze. Le classiche dichiarazioni di un calciatore che vuole andarsene”. In tal senso Adriano Galliani ha già ricevuto alcune offerte per il bomber ex Siviglia, ma al momento non sono state ritenute economicamente soddisfacenti. Ricordiamo che la scorsa estate ‘El Peluca’ fu pagato 30 milioni di euro.

Sul capitolo cessione del pacchetto di maggioranza ai cinesi, nonostante le innumerevoli indiscrezioni rese note in questi giorni che danno per quasi certo l’affare (almeno per quanto concerne la firma preliminare), per Condò così non è: “Credo che Silvio Berlusconi resterà proprietario del Milan, perché ha ancora voglia ricoprire tale ruolo”. Sul capitolo allenatore, ha poi riferito: “Se resterà Berlusconi, sarà Cristian Brocchi l’allenatore: qualunque altro tecnico sarebbe messo alla graticola. Il calcio di Brocchi si stava iniziando a vedere nella finale di Coppa Italia, aveva iniziato a fare breccia”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy