Shevchenko: “Milan, troppa confusione. Lapadula buon attaccante”

Andry Shevchenko
Andry Shevchenko (©Getty Images)

MILAN NEWS – Andriy Shevchenko è sempre nella mente e nel cuore di ogni tifoso milanista. Ormai da diversi anni ha intrapreso la carriera da allenatore, e tra non molto si appresta anche ad essere promosso a primo allenatore dell’Ucraina dopo l’esperienza da vice di Mychajlo Fomenko. Nel corso di un’evento benefico organizzato da Unicef, l’ex pallone d’oro rossonero è stato intervista da Sky Sport. Questo il suo pensiero, anzitutto sul momento del Milan e sul recente acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara: “La società ha sempre fatto grandi acquisti, e sa cosa devono fare se vogliono rinforzare la squadra. Lapadula buon giocatore, poi si vedrà come andrà la sua stagione”.

In merito alla potenziale cessione del club milanista ai cinesi e sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi: “C’è un po’ di confusione intorno al Milan, 2-3 settimane fa sembrava che il presidente volesse vendere. Spero che lui ora stia bene, ho cercato di parlare con lui e ho chiamato i dottori dopo l’operazione, e mi hanno detto che tutto era andato bene. E’ stabile e si sente bene, la cosa più importante è la sua salute adesso”.

A Euro 2016 la sua nazionale non ha fatto bene, fuori ai gironi senza nemmeno vincere una partita. Sull’Italia di Antonio Conte invece Sheva ha dichiarato: “Stanno giocando benissimo. Ho visto le prime due partite ed è stata fantastica: erano compatti, aggressivi e con grande spirito di squadra. Conte sta facendo un grande lavoro”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy