Bacca-gol! La Colombia è terza in Coppa America

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©getty images)

MILAN NEWS – Carlos Bacca decisivo anche oltreoceano. Il centravanti del Milan, che ancora dovrà decidere quale sarà il proprio futuro professionale, con un gol di rapina ha dato alla sua nazionale della Colombia il terzo posto, dunque la medaglia di bronzo, nella Coppa America 2016 che si sta svolgendo negli Stati Uniti.

Il match si è giocato proprio tra i Cafeteros e la nazionale padrona di casa e vinto 1-0 dai sudamericani. Il gol di Bacca è arrivato alla mezz’ora, quando l’attaccante rossonero si è tuffato in scivolata mettendo in rete un assist di testa del terzino Santiago Arias. Una vittoria meritata ma sofferta della Colombia, che ha colpito anche una traversa con lo juventino Juan Cuadrado prima di ringraziare il portiere David Ospina, autore di almeno un paio di parate determinanti.

La Colombia dunque è la terza forza del continente americano, almeno secondo quanto si evince dai risultati di questa Coppa America Centenario, in attesa di conoscere il trionfatore tra Argentina e Cile, che si affrontano questa notte per la finalissima.

https://www.youtube.com/watch?v=MJhSg_vl4Hg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy