Milan, Brocchi saluta. Berlusconi lo chiama: “Aspetta”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS Cristian Brocchi oggi verso l’ora di pranzo ha comunicato al Milan la volontà di farsi da parte. Il suo contratto scade il 30 giugno e lui è pronto a cercarsi una nuova squadra. In tal senso si è parlato del Brescia, squadra di Serie B che cerca un nuovo allenatore.

Ma nel pomeriggio Silvio Berlusconi ha telefonato a Brocchi stesso per invitarlo ad aspettare qualche giorno. Sportmediaset spiega che il presidente spera di convincere i cinesi a mantenere l’attuale tecnico in panchina. Difficile che ciò avvenga, visto che Marco Giampaolo pare ormai a un passo dall’approdo in rossonero. Però la partita per almeno due giorni resta aperta e l’ex premier auspica di riuscire nel proprio intento.

Il nuovo allenatore del Milan sarà annunciato il 1° luglio e fino ad allora non bisogna escludere alcun colpo di scena. In lizza c’è anche Frank de Boer, ex Ajax e profilo internazionale che pare gradito ai cinesi. Però rimane Giampaolo il favorito, sostenuto da Adriano Galliani e sponsorizzato da Arrigo Sacchi. Brocchi rimane in attesa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy