Brocchi lascia il Milan: ipotesi Brescia per lui

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cristian Brocchi avrebbe deciso di farsi da parte e lasciare la panchina del Milan. A lanciare questa indiscrezione è stato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale e ora arrivano ulteriori conferme. Come riportato da Sportmediaset, l’ex Primavera, infatti, avrebbe già comunicato questa sua decisione alla società di via Aldo Rossi. Ma non dovrebbe rimanere senza occupazione: per lui è in piedi l’ipotesi Brescia, che starebbe pensando a lui dopo il rifiuto di Zdenek Zeman.

Se l’ex centrocampista ha deciso davvero di farsi da parte, Marco Giampaolo potrebbe trovare la strada spianata per sedersi sulla panchina del Milan. Stando alle indiscrezioni dell’ultimo periodo, l’ex Empoli aveva come unico ostacolo proprio Brocchi, che continua ad essere il preferito di Silvio Berlusconi. Ma ora la situazione è cambiata: l’annuncio, in ogni caso, è previsto per il prossimo 1 luglio.

Difficile, invece, la pista Frank de Boer, che sarebbe gradito dai compratori cinesi. L’ex Ajax, però, è in netto svantaggio rispetto a Giampaolo, il quale si prepara quindi a diventare il nuovo allenatore rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy