Il Brescia attende il sì di Brocchi: contratto pronto

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Al Milan sta per iniziare l’eta Vincenzo Montella. L’attuale allenatore della Sampdoria potrebbe essere annunciato nel pomeriggio: il suo agente ha lasciato da poco Casa Milan, dove ha incontrato Adriano Galliani per discutere del contratto. Nessun problema anche con il club blucerchiato, che ha chiesto il pagamento della clausola rescissoria da 1,1 milione.

L’ex Fiorentina ha la meglio su Marco Giampaolo e Cristian Brocchi. Il primo è stato avvisato della situazione da Galliani stesso, che lo avrebbe voluto volentieri sulla panchina rossonera. Ora l’ex Empoli si potrà consolare con la Sampdoria stessa, che sembra aver scelto lui per il dopo Montella. E Cristian Brocchi?

L’ex allenatore della Primavera del Diavolo oggi incontrerà Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele. Un semplice arrivederci e grazie, nessun colpo di scena. Nel suo futuro, a quanto pare, ci sarà il Brescia: come scrive il Corriere della Sera, il club lombardo aspetta fiducioso il sì del tecnico. Per lui è pronto un contratto da 130mila euro all’anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy