Milan, retroscena: Berlusconi ci ha riprovato con Brocchi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS Silvio Berlusconi ci ha provato fino all’ultimo a tenere Cristian Brocchi sulla panchina rossonera. Lo racconta oggi La Gazzetta dello Sport. Nonostante l’allenatore avesse comunicato la propria scelta di tirarsi indietro, il presidente ha tentato di trattenerlo.

Ieri tra i due c’è stato un colloquio faccia a faccia. L’ex premier ha chiesto al tecnico di aspettare e di non firmare per altre società. Ha promesso di continuare in tutti i modi a convincere i cinesi a confermarlo. Niente da fare, però, i futuri proprietari del Milan volevano cambiare allenatore. E difatti è stato ingaggiato Vincenzo Montella.

Brocchi è comunque rimasto sorpreso dall’atteggiamento di Berlusconi. Pensava che la sua lettera di dimissioni fosse sufficiente per dire addio, così come la seguente chiamata. Invece nel confronto diretto avuto è emerso che il presidente voleva ancora puntare su di lui. Nonostante ciò, Cristian ha rifiutato di attendere ulteriormente. Questione di serietà e soprattutto di dignità. Nel frattempo si è accordato con il Brescia. Avendo dato la propria parola, non intendeva più fare dietrofront. Quindi ha detto n0 a chi lo considerava un proprio pupillo. Ripartirà dalla Serie B. Al Milan sarà Montella a prendere il suo posto in panchina. In bocca al lupo a entrambi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy