Milan, Brocchi firma con il Brescia: i dettagli del contratto

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Nonostante l’ultimo disperato tentativo di Silvio Berlusconi, non sarà Cristian Brocchi ad allenare il Milan. L’ormai ex allenatore rossonero ha rifiutato di aspettare ancora e nel mentre il club ha ingaggiato Vincenzo Montella.

Il futuro dell’ex Primavera è a Brescia. Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il tecnico è già da giorni in parola con le Rondinelle. Firmerà un contratto annuale da 140.000 euro annui, prenderà meno del predecessore Roberto Boscaglia (160.000). Ma per lui non è una questione di soldi. Vuole mettersi in gioco e maturare professionalmente, per dimostrarsi all’altezza della Serie B e ripuntare alla A.

A Brescia con Brocchi ci andranno anche il vice Alessandro Lazzarini, il collaboratore Andrea Pecciarini e il preparatore atletico Pietro Lietti. Intanto domani Cristian vedrà scadere il proprio contratto con il Milan e terminerà il Super Corso di Coverciano. Per lui si aprirà una pagina nuova della carriera e gli facciamo un grosso in bocca al lupo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy