Milan, con Montella cinque novità nello staff tecnico

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri sera il Milan ha reso ufficiale l’ingaggio di Vincenzo Montella. E’ lui a raccogliere l’eredità di Cristian Brocchi e a dover guidare il nuovo corso rossonero.

La Gazzetta dello Sport spiega che ci sarà uno staff tecnico nuovo. L’unica conferma riguarda Alfredo Magni, che negli ultimi due anni è stato il preparatore dei portieri. L’ex allenatore della Sampdoria porterà con sé cinque uomini. Il vice Daniele Russo, i collaboratori tecnici Nicola Caccia e Riccardo Manno, i preparatori atletici Emanuele Marra e Cristian Savoia. Il gruppo di collaboratori abbastanza numeroso, come fu quello di Sinisa Mihajlovic un anno fa.

Nelle prossime ore Montella analizzerà la squadra e assieme ad Adriano Galliani esporrà le proprie idee. Ogni reparto va rinforzato adeguatamente, questo è certo. Se l’obiettivo è tornare in Europa, magari in Champions League, allora servono innesti di livello abbastanza alto. Non si può puntare al terzo posto con un organico inadeguato, cosa avvenuta nelle ultime stagioni. Non si può più sbagliare. Soprattutto ora che arrivano i cinesi, ormai prossimi ad acquisire  l’80% del Milan e ad investire sul mercato cifre considerevoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy