Milan, Brocchi va al Brescia. E porta con se’ Felicioli

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un matrimonio già scritto quello tra il Brescia ed il tecnico ormai ex rossonero Cristian Brocchi. L’allenatore che si è fatto le ossa guidando prima gli Allievi e poi la Primavera del Milan pare aver già raggiunto un accordo di massima con la società delle Rondinelle, ancora alla ricerca della guida tecnica per la prossima stagione in Serie B.

Brocchi, che ha sperato fino a qualche giorno fa in un rientro da protagonista nel Milan, ha scelto dunque di ripartire dalla serie cadetta e da una città molto vicina a Milano. Il Brescia vuole tentare di costruire una squadra giovane e che sia protagonista nella prossima stagione, ma ancora non è arrivata l’ufficialità dell’accordo con Brocchi; secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com l’ex rossonero dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni, al massimo entro lunedì.

Brocchi è il terzo allenatore ancora stipendiato dal Milan a trovare un incarico per la prossima stagione; prima di lui Sinisa Mihajlovic aveva firmato con il Torino, poi Filippo Inzaghi ha raggiunto l’accordo per ripartire dalla Lega Pro e dal Venezia. Con la speranza che il giovane allenatore possa maturare e crescere in questa professione in vista del futuro.

Inoltre, secondo quanto scrive oggi l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito web personale, lo sbarco a Brescia di Cristian Brocchi potrebbe non essere l’unico da Milano: possibile che i lombardi possano prendere in prestito Gian Filippo Felicioli dalla Primavera rossonera, terzino sinistro che sembra piacere particolarmente all’ex tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy