Torino, Ljajic tentenna: il Milan non è interessato

Adem Ljajic
Adem Ljajic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si profila una vera e propria telenovela attorno a Adem Ljajic. L’accordo fra la Roma e il Torino c’è ormai da tempo sulla base di circa 7 milioni di euro: il calciatore è affascinato dall’idea di tornare a lavorare per Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato ai tempi della Fiorentina. Eppure, nonostante la trattativa sia ormai definitiva, l’annuncio fa ancora fatica ad arrivare. Quello che manca, dunque, è l’ok finale dell’esterno d’attacco. Perché questo tentennamento? Nelle ultime ore si è parlato di un possibile interesse del Milan, con Vincenzo Montella pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Ma Adriano Galliani ha negato.

Calciomercato Milan: Torino, Ljajic prende tempo

L’amministratore delegato rossonero, infatti, proprio in merito ad una domanda su un possibile interessamento per Ljajic, ha risposto picche, in considerazione del fatto che, attualmente, in rosa ci sono ben 10 attaccanti. Se il Milan, quindi, al momento non ha intenzione di provare ad inserirsi nella trattativa fra Torino e Roma, qual è il motivo che spinge il calciatore a mettersi in una posizione d’attesa? Secondo quanto riporta Tuttosport, le opzioni sono due: o aspetta una squadra che possa garantirgli un contratto più importante (con Urbano Cairo ha un accordo da 1,5 milioni più bonus per cinque anni) oppure spera di strappare una buonuscita corposa alla Roma.

Insomma, come scrive il giornale piemontese, si ha la sensazione che l’affare andrà comunque in porto. L’annuncio può arrivare entro i primi giorni della prossima settimana. Il Milan, che ha ottimi rapporti con la società granata, non avrebbe intenzione di fare un’azione di disturbo, nonostante il calciatore abbia qualità molto gradite al nuovo allenatore Montella. Gli obiettivi per l’attacco, dopo Gianluca Lapadula, sono altri, ma prima Galliani dovrà lavorare molto in fase d’uscita visto il soprannumero. E il primo nodo da sciogliere riguarda ovviamente Carlos Bacca.

https://www.youtube.com/watch?v=-iV2cEZyjg4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy