Milan: prima Pjaca o Vazquez, poi l’assalto a Pavoletti

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante l’arrivo di Gianluca Lapadula, il Milan pensa ancora a rinforzare l’attacco. In questo senso, Adriano Galliani non ha perso di vista Leonardo Pavoletti del Genoa, nel mirino dei rossoneri ormai da diverso tempo. Secondo molti addetti ai lavori, l’ex Sassuolo potrebbe prendere il posto di Carlos Bacca, che si sta guardando intorno in attesa di segnali dal club di via Aldo Rossi. Il colombiano ha sul piatto numerose offerte, come ribadito spesso da Sergio Barila, il suo entourage. Ma l’intenzione, al momento, è quella di aspettare le prossime mosse del Milan per poi decidere se rimanere o meno.

Tornando a Pavoletti, come scrive quest’oggi Tuttosport, il Milan lo tiene ancora ben in vista nel mirino. L’attaccante è molto stimato da Galliani e Silvio Berlusconi e potrebbe essere il pretesto migliore per rimettere in riga i rapporti con Enrico Preziosi, che si sono inclinati dopo la questione Lapadula. I rossoneri, però, prendono tempo perché, al momento, hanno altre priorità: Vincenzo Montella ha chiesto rinforzi di qualità e quindi si stanno cercando centrocampisti o comunque uomini di fantasia.

Ecco perché le priorità sono per Marko Pjaca e Franco Vazquez. Sul primo è iniziata una vera e propria telenovela: ieri sembrava ad un passo dall’Inter, ma poi è arrivata la smentita del diretto interessato. I rossoneri, insieme alla Juventus, sono in pole, ma ci vuole uno sforzo economico. Il trequartista italo-argentino, invece, non convince del tutto, sia per l’età (va per i 30) che per i costi dell’operazione (Maurizio Zamparini vuole almeno 25 milioni).

https://www.youtube.com/watch?v=AO17SIlAfCw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy