Lapadula, cuore rossonero: “Milan amore a prima vista”

Gianluca Lapadula
Gianluca Lapadula (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il grande giorno per la vita privata di Gianluca Lapadula sarà proprio oggi, quando porterà all’altare a Torino la sua fidanzata storica Alessia, divenuta celebre per aver ricevuto la proposta di matrimonio in diretta televisiva dall’attaccante a margine di un match del Pescara, ormai sua ex squadra.

Ma come scrive oggi la Gazzetta dello Sport i giorni più belli ed emozionanti dal punto di vista professionale per Lapadula saranno altri e tutti di stampo rossonero. La firma con il Milan avvenuta la scorsa settimana, il blitz di Adriano Galliani e poi il 7 luglio prossimo quando metterà piede al centro sportivo di Milanello assieme ai suoi nuovi compagni e all’allenatore Vincenzo Montella. Non a caso il centravanti classe ’90 sarà uno dei pochissimi volti inediti nel giorno della presentazione della squadra, magari in attesa di nuovi colpi dal mercato estivo.

Intanto il Milan si è assicurato un centravanti in grande spolvero nelle ultime stagioni, forse uno dei pochi prodotti italiani in ascesa, cercato da mezza Serie A. E’ stato però Lapadula stesso, come confermato ieri in un’intervista al canale tematico del club, a scegliere i rossoneri rispetto alle proposte già note di Napoli, Genoa e Sassuolo: “Berlusconi e Galliani hanno fatto la differenza riguardo la mia scelta. Con il Milan è stato amore a prima vista, per me è un punto di partenza, non di arrivo. San Siro è lo stadio più bello d’Italia, sarà un’emozione incredibile giocarci con la maglia rossonera“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy