Milan, lunedì #askMontella sui social

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWSVincenzo Montella è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Fra Cristian Brocchi e Marco Giampaolo, alla fine l’ha spuntata l’ex Fiorentina, che si è liberato dalla Sampdoria tramite il pagamento (dimezzato) della clausola rescissoria. Sarà a Milano lunedì, dove probabilmente incontrerà Adriano Galliani anche per parlare di calciomercato, mentre l’inizio del ritiro è stato fissato per giovedì 7 luglio.

Ma c’è in vista una sorpresa per tutti i tifosi milanisti. Come scritto dal sito ufficiale rossonero, lunedì sarà possibile rivolgere alcune domande a Montella; basterà collegarsi al proprio account, recarsi in una delle pagine social del Milan (Facebook, Twitter, Instagram e Google+) e scrivere la domanda con l’hastag #askMontella. Le migliori saranno rivolte al tecnico, il quale poi, a sua volta, risponderà.

Una bella iniziativa per avvicinare fin da subito il nuovo allenatore con i tifosi, che sono molto divisi in merito a questa scelta: per molti era la migliore alternativa a Brocchi e Giampaolo, mentre altri preferivano profili più internazionali come Unai Emery, Manuel Pellegrini o Frank de Boer.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy