Pjaca, accordo Napoli-Dinamo Zagabria: il calciatore rifiuta

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Beffa in vista per Milan, Inter e Juventus? Il Napoli, infatti, è molto vicino a Marko Pjaca. L’attaccante esterno della Dinamo Zagabria, che si è messo in mostra ad Euro 2016 con la sua Croazia, sembra destinato ad approdare in Serie A, campionato gradito a lui e anche al suo entourage.

I rossoneri ci lavorano ormai da tanto tempo: anche l’anno scorso, infatti, era stato accostato al club di via Aldo Rossi, ma poi non se ne fece nulla. Nel frattempo è passata una stagione intera e la concorrenza è triplicata, in particolare dopo aver ammirato le sue prestazioni in Nazionale.

Calciomercato Milan: Pjaca, no al Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione online della Gazzetta dello Sport, il Napoli, tramite il suo direttore sportivo Cristian Giuntoli, ha effettuato un vero e proprio blitz per Pjaca e Marko Rog. L’ex ds del Carpi, con un volo privato, si è recato a Zagabria e ha trovato l’accordo con la Dinamo: 35 milioni di euro per i due calciatori. Entrambi sono considerati da molti addetti ai lavori due potenziali campioni. Ma l’operazione per gli azzurri non è finita qui. Ora, infatti, c’è da trovare l’accordo con Pjaca, che al momento sembra attratto maggiormente dal corteggiamento di Juventus e Milan.

Un ostacolo non da poco per i partenopei, che sperano di convincerlo in queste ore. I rossoneri, rispetto ai bianconeri, hanno fatto dei passi avanti nel rapporto con l’esterno e con il suo entourage, con cui Adriano Galliani ha un buon rapporto. Ma in via Aldo Rossi serve prima cedere per poter tentare l’assalto decisivo: lo storico ad spera di cedere Carlos Bacca il prima possibile, in modo tale da avere a disposizione il tesoretto per l’affondo. Intanto, secondo quanto riportato da Sky Sport, sembra che Pjaca non abbia alcuna intenzione di valutare la proposta del Napoli. Nei suoi pensieri, al momento, ci sono solo Milan e Juventus.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy