Milan, Montella è giunto a Milano: “Sono felice”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pochi minuti fa Vincenzo Montella è arrivato a Milano presso la Stazione Centrale. Ad attenderlo molti giornalisti, ai quali si è limitato a dire: “Sono felice“.

Quella di oggi sarà per lui una giornata molto importante. Prenderà infatti contatto con l’ambiente milanista. Il neo tecnico rossonero visiterà Casa Milan e Milanello, oltre a sostenere un vertice importante di calciomercato e non solo con Adriano Galliani. Per Montella e il club inizia una nuova avventura ed entrambe le parti sperano che ci saranno ottimi risultati.

Gli obiettivi passeranno inevitabilmente da quella che sarà la campagna acquisti-cessioni. Se la squadra sarà rinforzata adeguatamente, si potrà ambire a tornare in Europa e crescere. Ciò dipenderà soprattutto dagli investimenti che saranno effettuati. Con l’eventuale nuova proprietà cinese sarebbe più facile pensare a un rafforzamento consistente dell’organico. Invece se dovesse rimanere Silvio Berlusconi al comando, è complicato immaginare spese di rilievo. Montella non avrà un compito facile, ma può essere agevolato dalla costruzione di un gruppo solido e competitivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy