Milan, Suso possibile contropartita per Musacchio

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Suso la chiave per arrivare a Mateo Musacchio. Il Milan potrebbe mettere sul piatto il cartellino del 22enne di Cadice per convincere il Villarreal a far partire il proprio difensore. Lo riporta il quotidiano Marca.

Il Submarino Amarillo da tempo ha messo nel mirino l’ex Liverpool e potrebbe accettarlo come contropartita dell’operazione per l’argentino. Il Milan ha fatto una prima offerta da 20 milioni di euro, però il Villarreal ha fissato una clausola da 50 milioni e proverà a ricavare il più possibile.

Va detto che Musacchio nell’ultima stagione ha collezionato solo 21 presenze, causa infortuni. In quella precedente erano state 24, sempre per lo stesso motivo. Dunque a livello fisico negli ultimi due anni non è stato propriamente affidabile. Il club di via Aldo Rossi deve rifletterci su. Si tratta di un investimento importante e dunque bisogna capire se è il caso di puntare su questo giocatore.

Vincenzo Montella apprezza molto l’ex River Plate e pare lo abbia messo nella lista dei papabili acquisti. C’è bisogno di un partner per Alessio Romagnoli e Musacchio qualitativamente può essere un buon innesto. Sacrificare Suso è un’ipotesi che in Spagna è emersa e che può essere presa in considerazione concretamente. Il Milan per risparmiare una parte cash da versare al Villarreal può inserire lui come contropartita tecnica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy