Pier Silvio Berlusconi: “Mio padre ha deciso di vendere il Milan”

Silvio Berlusconi Piersilvio Berlusconi
Silvio Berlusconi e Piersilvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWSSilvio Berlusconi è sempre più vicino a cedere il Milan. Tutte le ultime indiscrezioni vanno in questa direzione ed è probabile che entro il 15 luglio arrivi la firma. La cordata cinese poi, eventualmente, diverrebbe proprietaria del club solo a settembre. Per quel mese è previsto il closing. Ma già con la sigla del contratto preliminare di vendita i giochi sarebbero praticamente fatti.

Intanto Pier Silvio Berlusconi, figlio del presidente rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro della società di via Aldo Rossi. Queste le sue parole: “Mio padre ha deciso che è arrivato il momento di cedere il Milan perché con altri capitali potrebbe far meglio e puntare in alto“.

Il maggiore dei figli maschi dell’ex premier anticipa così quella che dovrebbe essere la scelta sancita ufficialmente a giorni. Tutti sono in attesa di annunci e comunicati. In particolare i tifosi milanisti, che ormai sperano nella cessione del club per rivederlo ai vertici del calcio italiano e internazionale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy