Milan, che entusiasmo: tanti tifosi a salutare la squadra

Tifosi del Milan
Tifosi del Milan (getty images)

MILAN NEWS – Un primo giorno di scuola per il nuovo Milan targato Vincenzo Montella che ha riservato sorprese e un particolare entusiasmo da parte di molti tifosi e supporter rossoneri, che nonostante i dubbi sul futuro societario ed un recente passato intriso di delusioni e fallimenti, sembrano essere positivamente attratti dal nuovo corso che vede protagonista il tecnico campano, oggi presentato a Milanello.

Nel pomeriggio, per il secondo allenamento cominciato attorno alle ore 17.30, il centro sportivo di Carnago è stato invaso letteralmente da moltissimi tifosi, che si augurano di vedere un Milan con metodi nuovi e vincenti e finalmente rinforzato a breve con nuovi acquisti. Per ora i soli volti nuovi sono quelli di Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula, accolto comunque in maniera molto positiva, ma i rumors di mercato ed il prossimo arrivo della cordata cinese sembra in qualche modo ingolosire i tifosi.

Non si può però evitare di dire che il vero mezzo d’attrazione di oggi sia Montella stesso, un allenatore che a parte la breve e ardua esperienza alla Sampdoria si è dimostrato sempre all’altezza e capace di far giocare le proprie squadre in maniera incisiva ed esteticamente proficua. Entusiasmo misto a curiosità e speranze dunque nell’animo di quei tifosi che hanno preso il pomeriggio libero per salutare il nuovo, parziale, Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy