Milan, addio Bacca: ora Niang è incedibile?

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si prepara a salutare Carlos BaccaI rossoneri hanno accettato l’offerta di 30 milioni del West Ham per l’attaccante colombiano; ora c’è da trovare un accordo fra gli Hammers e il suo calciatore. Vincenzo Montella cerca un calciatore che sia in grado di supportare la manovra e giocare con e per la squadra. L’ex Siviglia è un eccellente finalizzatore, ma non ha le caratteristiche richieste dal nuovo tecnico. Ecco perché l’allenatore ha dato il via libera alla società per la sua cessione. L’addio di Bacca, a questo punto, toglie dal mercato M’baye Niang?

Calciomercato Milan, Montella punta su Niang

Montella, nella conferenza stampa di presentazione di ieri, ha espresso belle parole per Niang. Lo ritiene un elemento importante della rosa, anche perché può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Questo, insieme alla cessione di Bacca, potrebbero aver chiuso qualsiasi discorso d’addio dell’attaccante francese. Nell’ultimo periodo, infatti, l’ex Caen è stato accostato più volte ad alcuni club di Premier League, West Ham (ancora) ed Everton in particolare. I Toffees, tra l’altro, si sarebbero spinti ad offrire anche 18 milioni per lui.

Come scrive Calciomercato.com, Niang è stato vicino all’Inghilterra anche a gennaio, con il Leicester di Claudio Ranieri pronto ad accoglierlo. Siamo solo ad inizio mercato ed è quindi difficile escludere definitivamente la cessione del francese, che potrebbe andar via a fronte di un’offerta importante. Al momento, però, non si registrano trattative né aggiornamenti sulle vecchie indiscrezioni.

Ieri, nel giorno del raduno, è apparso comunque sereno ed entusiasta per il nuovo progetto. Le parole di Montella lo avranno caricato al massimo e anche i tifosi, tramite Instagram, gli hanno rivolto diverse manifestazioni d’affetto. Insomma, l’attaccante per ora non si muove da Milanello e l’addio imminente di Bacca non fa altro che alimentare questa possibilità. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy