Campopiano (CorSport): “Galatioto ancora a Milano, firme vicine”

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – Il Milan sta per passare in mani cinesi. A confermarlo prima Silvio Berlusconi all’uscita dal San Raffaele, poi anche da Adriano Galliani in occasione della conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Montella.

Ad aver seguito assiduamente gli sviluppi della trattativa è stato il giornalista del Corriere dello Sport Pasquale Campopiano, che ha fornito qualche piccolo aggiornamento in un video sul suo profilo Facebook: “Sal Galatioto è ancora a Milano. Si sta trattando, si va avanti, come detto anche da Galliani in conferenza stampa. Tutto procede per il verso giusto. Difficile che la firma sul contratto preliminare arrivi oggi, molto probabilmente tutto slitterà all’inizio della settimana prossima, fra lunedì e mercoledì. Una firma in queste ore potrebbe arrivare, ma molto meno importante rispetto a quello che aspettate“.

La cessione delle quote societarie è strettamente legata anche al calciomercato. Campopiano spiega: “Marko Pjaca è vicino, ma il suo arrivo è subordinato a quello dei cinesi. Se si va verso la cessione, si va verso acquisti importanti. E si sta procedendo proprio in questa direzione“.

Intanto ieri sono arrivate, in maniera inaspettata, le dichiarazioni di Bee Taechaubol, che è tornato a farsi vedere dopo mesi all’oscuro. Il giornalista del CorSport ha così rivelato la reazione di Sal Galatioto: “E’ filtrato che, alla lettura dell’intervista di ieri, abbia sorriso insieme ai suoi collaboratori e a Fininvest. “Next point”, avrebbe detto“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy