Vazquez: “Siviglia club importante, mi piacerebbe”

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La telenovela Franco Vazquez sembra essere vicina alla chiusura. Il calciatore del Palermo, a lungo seguito dal Milan, è ad un passo dal Siviglia. La trattativa è in una fase avanzata: l’offerta è giusta, i rosanero hanno fretta di vendere. C’è sempre il forte interesse di alcuni club inglesi, come West Bromwich Albion e Crystal Palace, ma ad oggi gli spagnoli sono nettamente avanti. Fra le italiane, i rossoneri sono quelli che ci hanno provato concretamente, come rivelato più volte anche da Maurizio Zamparini. Ma a farci un pensiero sono state anche Roma e Napoli, ma senza mai andare fino in fondo, soprattutto perché ritenute troppo alte le richieste del numero uno dei siciliani (25 milioni).

Intanto lo stesso Vazquez non vede l’ora di cambiare aria. Ha iniziato il ritiro con il Palermo, ma vive in una situazione da separato in casa. Intervenuto ai microfoni di El Crack Deportivo, l’italo-argentino ha così parlato del suo futuro: “Sicuramente andrò via da Palermo, sto aspettando l’offerta giusta. Siviglia? E’ un club importante, sarebbe bello andarci, so che ne stanno parlando“.

Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno in Spagna. Vazquez, infatti, ha già avuto la possibilità di giocare in Liga BBVA nell’annata in cui è stato girato in prestito dal Palermo al Rayo Vallecano. Il Milan, intanto, resta alla finestra per capire quali saranno i prossimi sviluppi: ma il vice presidente, Guglielmo Micciché, ha rivelato che, al momento, non ci sono trattative in corso con società italiane.

https://www.youtube.com/watch?v=mc_FmEFrmpQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy