Fernando-Sampdoria, rapporti tesi. Milan alla finestra

Fernando Montella
Vincenzo Montella e Fernando (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANFernando e la Sampdoria ai ferri corti. Il centrocampista brasiliano, autore di una buona annata con i blucerchiati, si è rivelato una pedina fondamentale del centrocampo sia con Walter Zenga che, soprattutto, con Vincenzo Montella in panchina. Davanti alla difesa riesce ad abbinare egregiamente sia la fase di interdizione che quella di impostazione, ecco perché non ci ha messo molto ad entrare nelle grazie nel neo tecnico del Milan, che va a nozze con calciatori con queste caratteristiche (come, ad esempio, con Milan Badelj alla Fiorentina). L’ex Shakhtar Donetsk è in rotta con la società genovese: e se dietro ci fosse proprio Montella?

Come riporta Il Secolo XIX, Fernando dovrà mettere mano al portafogli per pagare la multa che la Sampdoria è pronta a fargli recapitare nelle prossime ore. Il motivo? Mercoledì è iniziato il ritiro a Bogliasco e il calciatore ha deciso di non presentarsi, nonostante la convocazione. Questo lo ha messo in una posizione scomoda, sia nei confronti del club che dei suoi compagni di squadra. I blucerchiati, però, gli avrebbero promesso il perdono nel caso in cui trovasse l’accordo in tempi brevi con lo Spartak Mosca.

Massimo Ferrero, infatti, non vede l’ora di incassare i 13 milioni dai russi, ma Fernando continua a chiedere 3 milioni d’ingaggio. Inoltre non è convinto della destinazione, e non lo è nemmeno sua moglie. Dalle indiscrezioni che circolano in queste ore, pare che il calciatore stia aspettando proprio il Milan. E sarebbe addirittura disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di rimanere in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=2HEO3lgLVFw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy