Pjaca dice sì alla Juventus, Milan lontano: la situazione

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ sempre più vicina la chiusura della telenovela Marko Pjaca. L’attaccante esterno croato, ormai da tempo conteso fra Milan e Juventus, sarebbe infatti vicino ai bianconeri. I rossoneri, in un primo momento, sembravano in vantaggio, soprattutto dopo il viaggio di Adriano Galliani a Zagabria per trovare l’accordo con la Dinamo. Accordo raggiunto, sì, ma il calciatore è apparso sempre molto indeciso, considerando anche l’offerta di Giuseppe Marotta sull’altro tavolo. La scelta del classe 1995 è stata rinviata in più occasioni, ma ora sembra finalmente convinto di accettare la destinazione torinese. Ma attenzione, perché non ha rifiutato il Milan, che resta dunque alla finestra.

Calciomercato Milan, Pjaca dà l’ok alla Juventus

Come scrive l’esperto Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, le prossime potrebbero essere ore decisive per il futuro di Pjaca. Il calciatore, infatti, ha dato il suo ok per il trasferimento alla Juventus, che ora sta lavorando per trovare l’accordo economico con la Dinamo Zagabria. Marotta ha offerto ai croati diverse clausole per il raggiungimento della cifra richiesta e si aspetta il via libera del presidente Mamic. L’esterno, comunque, non ha detto no al Milan, ha semplicemente dato la priorità alla trattativa con i bianconeri, attirato soprattutto dal fascino della Champions League.

I rossoneri restano alla finestra. Nel caso in cui il club piemontese non dovesse trovare questo accordo con la Dinamo in tempi brevi, Galliani è pronto ad inserirsi, forte anche dall’intesa già raggiunta da tempo con la società croata. L’amministratore delegato, infatti, è deciso nell’accontentare qualsiasi richiesta, tanto da arrivare ad offrire anche una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Dunque: Juventus nettamente in vantaggio, Pjaca ha dato l’ok ed è pronto al trasferimento. Intanto il Milan aspetta sullo sfondo e spera che qualcosa vada storto fra le due società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy