Milan ai cinesi: possibile proroga oltre il 15 luglio

Maglia Milan
Maglia Milan

MILAN NEWS – L’agenzia Ansa poco fa ha rivelato una novità importante sulla trattativa per la cessione del Milan ai cinesi. Pare infatti che per definire gli ultimi dettagli tecnici dell’operazione potrebbe essere necessaria una proroga. Si andrebbe quindi oltre il 15 luglio, data di scadenza dell’esclusiva tra le parti.

Un nuovo rinvio dunque. Una notizia che, se confermata, non farebbe certamente piacere ai tifosi. Ormai stanchi di aspettare, soprattutto mentre il calciomercato è iniziato e gli altri club agiscono. Quello rossonero, invece, è bloccato da questi negoziati che non si concludono mai. La speranza è che si arrivi alla firma del contratto preliminare di vendita al più presto. Solo così la campagna acquisti potrebbe finalmente decollare.

Tutta questa attesa rischia di far perdere degli obiettivi di mercato importanti. Sta già sfumando Marko Pjaca, sempre più diretto verso la Juventus. E potrebbero saltarne altri se non si accelera. Questa situazione ha persino consentito al desaparecido Mr Bee Taechaubol di tornare a far parlare di sé. Il broker thailandese ha rivelato di essere ancora disposto a comprare il 48% del Milan, di avere già gli investitori pronti e un progetto serio. La sua credibilità, però, è ormai ritenuta scarsa. E fa pensare il fatto che sia tornato ad apparire proprio adesso. Strana coincidenza…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy