Çebi (vicepres. Besiktas): “Sosa vuole andarsene. Milan? Non ci pensiamo”

Alberto Moreno Jose Sosa
Alberto Moreno e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Ernesto Sosa è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare il centrocampo. Di recente il 31enne argentino è emerso tra i giocatori nella lista di Adriano Galliani. Un nome inaspettato, vista pure la sua non più giovanissima età. Però l’ultima stagione disputata con il Besiktas campione di Turchia l’ha incoronato come miglior giocatore del campionato.

Il club di via Aldo Rossi si è così fatto avanti. Prima proposta da 4 milioni di euro già respinta. I turchi ne vogliono 8 per l’ex Napoli e Atletico Madrid. Lui preme per andarsene e ha già fatto sapere di gradire la destinazione Milano.

Ahmet Nur Çebi, vicepresidente del Besiktas, ai microfoni di Radyospor ha spiegato qual è la situazione. Queste le sue parole: “Accordo Milan per Sosa? Non ci riguarda per il momento – riporta Fanatik -. Abbiamo parlato con Sosa. Dice che vuole andare via a causa della famiglia e del terrore. Gli abbiamo detto che volevamo che rimanesse. Per ora però non c’è nessun progresso. Non so quando questo problema sarà chiarito‘‘. Il numero 1 della società di Istanbul ha confermato che El Principito vuole andarsene e ha spiegato le ragioni. In chiave Milan, invece, non si è sbilanciato. Il contratto del giocatore scade nel 2018 e il Besiktas non ha fretta di cederlo.

https://www.youtube.com/watch?v=IkxEKQEZj1k

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy