Sosa vuole il Milan: “Un’occasione da non perdere”

Jose Sosa
Jose Sosa (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Ernesto Sosa vuole soltanto il Milan. L’indiscrezione circa un interessamento dei rossoneri per il centrocampista si è diffusa durante la settimana scorsa: si era parlato addirittura di una trattativa in dirittura d’arrivo, ma in realtà non c’è ancora l’accordo economico con il Besiktas. L’offerta di Adriano Galliani, infatti, è ferma a 4 milioni di euro, mentre i turchi ne vogliono almeno 8. Questo è l’unico ostacolo fra il calciatore e il suo approdo al Diavolo; si attendono delle novità importanti nei prossimi giorni, ma ci sono spiragli per la buona riuscita della trattativa. Anche perché lo stesso ex Napoli spinge per la cessione.

Calciomercato Milan, Sosa vuole i rossoneri

Sosa viene da una stupenda annata in Turchia con i bianconeri del Beisktas. Oltre alla vittoria del campionato, il centrocampista è stato nominato anche come miglior calciatore del campionato. Insomma, una stagione indimenticabile, che ha attirato l’attenzione di tanti club. Fra questi c’è il Milan, ma non solo. L’argentino non ha avuto una carriera entusiasmante e ora, a 31 anni, non vuole perdere un treno come quello rossonero: “Il denaro non c’entra. La proposta viene da un club gigante come il Milan e non posso perdere quest’occasione per la mia carriera”, le sue parole riportate da Fanatik.com.

Chiaro e tondo, Sosa. Il Milan può rivelarsi la sua più grande occasione per dimostrare di poter competere ancora ad altissimi livelli. Montella è sempre stato molto bravo ad esaltare e valorizzare le qualità tecniche dei suoi calciatori; e a Sosa la qualità certamente non manca. Inoltre può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, che sia da mezzala che da trequartista. Insomma, un jolly. Ma per acquistarlo bisognerà trovare un punto d’incontro con il Besiktas, che continua a chiedere 8 milioni. L’offerta rossonera è ferma a 4. Vedremo se Galliani sarà disposto a spingersi oltre.

https://www.youtube.com/watch?v=1ANI7tfHMoM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy