Ag. Luiz Adriano: “Vuole restare, dipende dal Milan”

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLuiz Adriano viene indicato da tempo come un sicuro partente in casa Milan. Già a gennaio stava per concretizzarsi la cessione allo Jiangsu Suning, ma saltò tutto al momento delle firme. Il club rossonero non incassò i 15 milioni di euro previsti e il calciomercato rimase bloccato.

Adesso il centravanti brasiliano è in ritiro con la squadra, pronto a convincere Vincenzo Montella a puntare su di lui. L’ex Shakhtar Donetsk è un giocatore che aiuta molto i compagni, si sacrifica e dunque potrebbe tornare utile alla causa. Però in caso di una buona offerta, la società di via Aldo Rossi prenderà certamente in considerazione la cessione. Dopo averlo pagato 8 milioni di euro un anno fa, il Milan spera di incassarne almeno 10 stavolta.

Calciomercato Milan, ag. Luiz Adriano spiega la situazione

Il portale calciomercato.com è andato a intervistare Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano. Il noto procuratore ha spiegato qual è la situazione del suo assistito: “Adriano ha un lungo contratto con il Milan (fino al 2020 ndr). Galliani non ci ha ancora comunicato nessuna volontà del club di cederlo quindi presumo che resterà al Milan, questo è il presente di Luiz. Se il Milan ci comunicherà la volontà di cedere il giocatore allora ascolteremo le offerte. Lui è contento, vuole rimanere“.

Per adesso al calciatore non è stato detto che verrà venduto, pertanto non ci sono novità. Il brasiliano resterebbe volentieri a Milano e si sta impegnando in allenamento per conquistare la fiducia di Montella. Già sabato ci sarà un test amichevole in cui il centravanti avrà l’occasione di mettersi in mostra.

Gilmar Veloz ha commentato pure le voci sul Galatasaray: “Con me non hanno parlato ad oggi. Non se lo faranno nei prossimi giorni“. Si era parlato anche dell’ipotesi Zenit San Pietroburgo, dove c’è il suo ex allenatore Mircea Lucescu, ma anche dalla Russia per ora non ci sono stati contatti concreti. Per ora l’ex Internacional di Porto Alegre non si muove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy