Milan, anche il Galatasaray punta Luiz Adriano

Luiz Adriano
Luiz Adriano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si parla molto del destino di Carlos Bacca lontano da Milanello, con il West Ham che già oggi potrebbe trovare l’accordo decisivo per assicurarsi l’attaccante capocannoniere del Milan nell’ultima stagione. Ma il colombiano non è l’unico centravanti a poter lasciare i colori rossoneri nelle prossime settimane.

Secondo quanto riportato ieri in tarda serata da Premium Sport il bomber brasiliano Luiz Adriano è un altro pezzo pregiato del reparto rossonero che potrebbe fare le valigie. La sua esperienza milanista non ha convinto più di tanto, visti i soli 4 centri in campionato ed i tanti, troppi infortuni subiti. Inoltre l’ex Shakhtar, acquistato un anno fa per 8 milioni di euro, era praticamente già stato ceduto in Cina al Jiangsu Suning a gennaio scorso, trattativa praticamente chiusa ma saltata per un rifiuto in extremis del brasiliano che ha preferito rimanere a Milano.

Ma con una proposta all’altezza, il Milan lascerà davvero partire Luiz Adriano in questa sessione estiva; noto l’interesse dello Zenit San Pietroburgo, visto che il neo allenatore Mircea Lucescu è il tecnico che ha lanciato in Europa il numero 9 rossonero ai tempi del campionato ucraino. Ma oltre ai russi anche il Galatasaray sembra molto interessato; i turchi stanno cercando una punta per sostituire il Burak Yilmaz (finito al Beijing Guoan) e potrebbero virare su Luiz Adriano, valutato 10-12 milioni di euro.

https://www.youtube.com/watch?v=UEAKLeFj67s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy