Milan-Udinese, intesa per Zielinski: va convinto il giocatore

Piotr Zielinski Luca Antonelli
Piotr Zielinski e Luca Antonelli (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Come scrivevamo nelle scorse ore, il Milan fa sul serio per Piotr Zielinski. E’ lui il giocatore individuato per rinforzare il centrocampo di Vincenzo Montella, sprovvisto di qualità. Adriano Galliani ha avuto modo già di incontrare Giampaolo Pozzo per discuterne.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il club rossonero e l’Udinese avrebbero trovato un accordo sulla base di 18-19 milioni di euro, bonus inclusi. Adesso va convinto il talento polacco, sul quale c’è anche il forte interesse del Liverpool. La Premier League e all’approdo nei Reds alla corte di Jurgen Klopp affascinano molto il ragazzo.

Il Milan deve essere persuasivo per riuscire a raggiungere un’intesa con lui e il suo entourage. Per Zielinski l’obiettivo è quello di chiudere prima possibile, onde evitare rilanci di altre società. Oltre al Liverpool, pure il Napoli era sul calciatore. Ora gli azzurri sono concentrati su altri centrocampisti, ma non perdono di vista il gioiello dell’Udinese. Bisognerebbe fare in fretta, ma la mancata chiusura della trattativa per la cessione del club ai cinesi non facilita la situazione. Infatti da più fonte giunge notizia che senza la firma sul contratto preliminare di vendita il calciomercato resterà bloccato.

https://www.youtube.com/watch?v=kBS6mtJbqWY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy