Milan, Zigoni torna alla Spal in prestito

sfondo logo milan 1CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato in entrata, fino alla firma dell’accordo preliminare con i cinesi, è del tutto bloccato. Adriano Galliani, però, sta lavorando molto nell’ultimo periodo sulle uscite. Ieri è stato ufficializzato il passaggio di Simone Verdi al Bologna, stavolta a titolo definitivo dopo il doppio prestito Eibar-Carpi dell’anno scorso. Ma non è finita qui.

Prima di questa cessione, i rossoneri avevano girato in prestito in Belgio il difensore Stefan Simic. Nelle prossime ore, invece, si chiuderà la questione Gianmario Comi, che è ad un passo dal vestire la maglia del Carpi. In attesa di operazioni economicamente più sostanziose (Carlos Bacca al West Ham, per esempio), anche un altro attaccante sta per andar via.

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, Gianmarco Zigoni (classe 1991) è ad un passo dal ritorno alla Spal, ancora in prestito. Con la squadra di Ferrara ha giocato le ultime due stagioni, mettendo a segno ben 26 reti in 62 presenze fra Coppa Italia e Lega Pro. Questi numeri hanno convinto la società a riprenderlo, ma evidentemente non è stato possibile farlo a titolo definitivo. La trattativa è ormai definita e verrà formalizzata nella giornata di domani. Il Milan, quindi, continua a sfoltire la rosa di Vincenzo Montella. Ma i tifosi aspettano gli acquisti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy