Liverpool, Klopp scarica Balotelli: “Non rientra nei nostri piani”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©getty images)

Non sembra avere pace Mario Balotelli. Dopo due stagioni da dimenticare, il calciatore classe ’90 dovrà di nuovo ripartire da zero, da una squadra che non sarà ne’ il Milan, che ha deciso di non riscattarlo dopo un’annata anonima, ne’ il Liverpool che ha già fatto sapere di non puntare sulla sua verve e la voglia di rivalsa. La conferma di quest’ultima decisione è arrivata dalle parole di Jurgen Klopp, tecnico tedesco dei Reds.

Come riportato da Sportmediaset, le dichiarazioni di Klopp non lasciano spazio alle interpretazioni sul futuro di Balotelli: “Mario non fa parte dei nostri piani, l’ho detto chiaramente anche a lui. In questo momento della sua carriera non ha senso che si giochi il posto con altri quattro attaccanti. In giro ci sarà sicuramente un altro club felice di accogliere Balotelli. Vogliamo che torni ad essere il giocatore che era prima dell’infortunio. Il talento c’è sempre, non ci sono dubbi a riguardo. Ma non è nelle condizioni di doversi giocare il posto con altri giocatori in questo momento. E’ chiaro che servirà una soluzione”.

Insomma per l’ex rossonero comincia un’altra estate alla ricerca di un nuovo lido dove riemergere e mostrare di nuovo la sua qualità con atteggiamenti e modalità migliori. Mino Raiola, agente del ragazzo, è al lavoro per trovargli una nuova squadra. Vedremo se il suo futuro sarà ancora in Italia oppure ci saranno delle sorprese.

https://www.youtube.com/watch?v=1-n0iqkVlX4

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy