Jans (all. Zwolle): “Mastour ci farà fare il salto di qualità”

Hachim Mastour
Hachim Mastour (malaga.com)

MILAN NEWS – Nella giornata di ieri si è praticamente concretizzata la cessione in Olanda di Hachim Mastour. Il calciatore è ritornato in rossonero dopo la triste esperienza di una stagione a Malaga: il club spagnolo ha rinunciato al secondo anno di prestito, lasciando tornare il giovane calciatore in Italia. Il Milan però ha ricevuto l’offerta di prestito da parte del Pec Zwolle, squadra del campionato di Eredivisie e ha accettato. Mancano ormai gli ultimi dettagli per la firma del contratto, ma l’operazione di farà certamente.

L’allenatore del club, Ron Jans, si è detto entusiasta dell’arrivo del fantasista italo-marocchino. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Foxsports.nl: “C’è grande attesa per questo giovane calciatore. L’ho voluto fortemente. Ha solamente 18 anni, ma la sua carriera parla da sé. Con lui la qualità della rosa crescerà sicuramente”. 

Questa potrebbe essere l’occasione giusta per Mastour: avrà la possibilità di giocare titolare in un campionato storicamente perfetto per i giovani calciatori che da qui hanno mosso i primi passi da professionisti. La sfortunata esperienza spagnola è già alle spalle e adesso dovrà dimostrare di poter competere anche con i più grandi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy