Milan, domani Galliani prova a chiudere l’affare Musacchio

Roberto Firmino Mateo Musacchio
Roberto Firmino e Mateo Musacchio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La giornata di domani può essere molto importante per l’operazione di mercato riguardante Mateo Musacchio. Il Milan ha bisogno urgente di un difensore centrale, soprattutto dopo l’infortunio di Cristian Zapata, e intende puntare sull’argentino.

Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito web scrive che Adriano Galliani domani tenterà di chiudere l’affare con il Villarreal. Non sarà semplice per il dirigente rossonero mettere a segno il colpo. Infatti per poter spendere gli oltre 20 milioni di euro richiesti servirebbe la cessione di Carlos Bacca. Il colombiano deve ancora accettare la proposta del West Ham, che ha l’accordo con il Milan per 30 milioni. Il sì del centravanti consentirebbe di avere il denaro per chiudere l’operazione Musacchio. Domani El Peluca darà una risposta, mentre spera nell’Atletico Madrid.

Altrimenti Galliani dovrà provare a bloccare il giocatore con la promessa che entro qualche giorno i soldi ci saranno. All’inizio della prossima settimana, infatti, dovrebbe esserci la firma sul contratto preliminare di vendita del club. A quel punto il cammino verso il passaggio di proprietà ai cinesi sarebbe ben avviato. Con una penale da 100 milioni in ballo, difficilmente salterebbe il closing di settembre poi. Il mercato del Milan in questo momento è bloccato e ha bisogno di un’accelerata. La squadra ha un gap evidente rispetto alle prime della Serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=L1rd9n8QUm0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy