Milan, senti Paredes: “Voglio rimanere alla Roma”

Leandro Paredes
Leandro Paredes (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai da diverso tempo che non circolano più indiscrezioni sul possibile arrivo di Leandro Paredes al Milan. Vincenzo Montella sembrava aver individuato in lui il regista di centrocampo perfetto per il suo scacchiere, ma l’asse di mercato con la Roma si è un po’ raffreddato dopo il riscatto di Stephan El Shaarawy. Al momento Adriano Galliani è concentrato su altri obiettivi, come Mateo Musacchio e Piotr Zielinski. Sul primo c’è ancora qualche dubbio, mentre il polacco ha dato priorità al Liverpool, dopo aver rifiutato il Napoli. Paredes, intanto, è in ritiro con la Roma e sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro.

Attualmente sono della Roma e per ora rimango alla Roma. La mia prima scelta è quella di rimanere qui“, ha detto il centrocampista argentino, reduce da un’annata di ottimo livello con l’Empoli di Marco Giampaolo. In un Milan sempre più povero dal punto di vista tecnico, uno come l’ex Boca Juniors non potrebbe fare altro che comodo a Montella per esprimere al meglio il suo stile di gioco. Ma per ora l’affare non sembra concretizzabile: il ragazzo è concentrato sulla Roma e vuole giocarsi le sue carte per rimanere in rosa e fare da vice Daniele De Rossi.

Per lui, comunque, si era parlato anche di un’offerta importante da parte dello Zenit San Pietroburgo: i russi, infatti, per strapparlo alla Roma, avevano messo sul piatto ben 15 milioni di euro. Le indiscrezioni, però, si sono placate nell’ultimo periodo, ma non è escluso che possano riaccendersi in tempi brevi. Il Milan resta alla finestra.

https://www.youtube.com/watch?v=NJaMj8cMIIw

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy