Cessione Milan, si firma la prossima settimana: arrivano conferme

Bandiera Cina
Bandiera cinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nelle scorse settimane si era parlato di una firma per l’accordo preliminare con i cinesi prevista per il 14 luglio. I contratti, però, non sono ancora pronti e si sta lavorando assiduamente in queste ore per accorciare i tempi quanto più possibile. Anche perché, come ormai ben noto, fino al momento di questa benedetta firma, Adriano Galliani ha le mani legate sul calciomercato. Ci sono stati tanti rinvii e tante volte si è parlato della prossima settimana come quella decisiva. Stavolta, come scrivono Pasquale Campopiano e Andrea Montanari su Twitter, dovrebbe essere quella giusta.

Il giornalista del Corriere dello Sport ha scritto così: “Sto cercando di raccogliere tutte le informazioni: scrivo un pezzo in giornata. Non si firmerà questa settimana, la prossima sì“. Ipotesi confermata anche da Montanari, giornalista di Milano&Finanza: “La firma sul preliminare ci sarà. Ma non mi risulta né oggi ne domani. Possibile rinvio a settimana prossima“.

Ormai i tifosi non ne possono più di questa situazione, anche perché non esiste un punto di riferimento davvero affidabile che possa fare chiarezza su tutta le tormentata vicenda della cessione. Ci si può solo affidare a voci e indiscrezioni, che a volte creano ancora più confusione. Vedremo cosa succederà da qui ai prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy