Milan, ecco la maglia ‘away’ color bianco e oro – FOTO

La seconda maglia Milan (foto acmilan)
La seconda maglia Milan (foto acmilan)

MILAN NEWS – Dopo aver presentato ufficialmente già nel corso della passata stagione la nuova maglia ‘home’ con le classiche strisce verticali rossonere, il Milan ha oggi ufficializzato e reso nota anche la maglia ‘away’, quella che verrà utilizzata in molte trasferte della stagione 2016-2017 sempre targata Adidas.

Già nelle scorse settimane su diversi siti internet esperti di kit e maglie delle squadre internazionali, erano fuoriuscite le prime immagini di tale divisa, ufficializzata e confermata quest’oggi sul sito web Acmilan.com e indossata da alcuni calciatori rossoneri durante la mattinata a Milanello. Si tratta di una maglia di base bianca, con il classico collo vecchia maniera e qualche bottone stile ‘polo’. La novità è rappresentata dalle bande dorate sulle spalle e presenti anche ai lati dei calzoncini.

Bonaventura e la seconda maglia (foto acmilan.com)
Bonaventura e la seconda maglia (foto acmilan.com)

Sul sito ufficiale del club appaiono anche le immagini con Giacomo Bonaventura e compagni che sponsorizzano questo kit molto suggestivo, che storicamente è considerato anche un portafortuna per il club rossonero che con la maglia bianca ha trionfato in alcune delle finali Champions più belle della sua storia, come contro il Barcellona nel 1994, contro la Juventus nel 2003 e contro il Liverpool nel 2007. Con la speranza che il fattore cromatico porti fortuna anche al Milan di Vincenzo Montella.

https://www.youtube.com/watch?v=jjYPOj2hros

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy