Milan, trio di portieri da record: Donnarumma, Gabriel e Plizzari

alessandro plizzari
Alessandro Plizzari (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – E’ un Milan sempre più giovane quello che sta venendo fuori, a partire dai portieri. Stamattina la Gazzetta dello Sport ha parlato dell’imminente rinnovo di contratto (con tanto di importante aumento d’ingaggio) di Gianluigi Donnarumma, che sarà quindi una pedina intoccabile di Vincenzo Montella. Ma non c’è solo Gigio.

Come sottolinea l’edizione odierna della ‘rosea’, la società sembra intenzionata a promuovere in prima squadra Alessandro Plizzari (classe 2000) come terzo; e se venisse confermato Gabriel (rientrato alla base dopo il prestito al Napoli), i rossoneri avrebbero il trittico di portieri più giovani d’Italia e d’Europa.

Christian Abbiati ha deciso di appendere i guantoni al chiodo, mentre Micheal Agazzi (che rientra dal Middlesbrough) è in cerca di una nuova sistemazione. C’è da risolvere anche la grana che riguarda Diego Lopez: lo spagnolo, ai ferri corti con la società, dirà sicuramente addio, anche perché non ha più intenzione di rimanere in panchina a guardare. Per lui si è parlato dell’ipotesi Chelsea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy