Milan, c’è anche il Crotone su Agazzi

Michael Agazzi
Michael Agazzi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il dubbio portieri in casa Milan continua a tenere banco. Nel ritiro iniziato una settimana fa si sono presentati anche Micheal Agazzi e Gabriel, dopo i rientri dai prestiti rispettivamente al Middlesbrough e Napoli. Per quanto riguarda il brasiliano, è molto probabile che la società decida di tenerlo come secondo (si sono placate le indiscrezioni sul possibile passaggio al Torino), così da formare un trio di portieri giovanissimo insieme a Gianluigi Donnarumma e Alessandro Plizzari (promosso in prima squadra). Christian Abbiati è già andato via – ha deciso di ritirarsi, come ben noto, e lo stesso dovrebbero fare, appunto, Agazzi e Diego Lopez.

L’ex estremo difensore del Chievo Verona ha molto mercato in Italia e piace a diversi club. Il primo a farsi avanti è stato il Palermo, che sta cercando un profilo importante dopo l’addio di Stefano Sorrentino. In questi ultimi giorni, invece, si è fatto avanti il Cesena; ma come riporta la Gazzetta dello Sport, ad Agazzi si è interessato anche il neopromosso Crotone, che vuole aumentare il tasso d’esperienza a disposizione del tecnico Davide Nicola.

Per Diego Lopez, invece, si è parlato di un interessamento molto forte del Chelsea di Antonio Conte, ma le voci non hanno poi trovato conferma, almeno per il momento. L’unica certezza, al momento, è Donnarumma: il Milan è pronto a blindarlo con un nuovo ricco contratto. Mino Raiola è atteso in sede per discuterne.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy