Bordeaux-Milan, probabile formazione: Montella con il tridente

José Mauri
José Mauri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati stilata da Vincenzo Montella per l’amichevole di domani contro il Bordeaux. Sarà la prima sulla panchina rossonera del nuovo tecnico, che dopo una settimana di ritiro non avrà sicuramente trasmesso completamente la sua idea di calcio ai suoi giocatori. Ma questa sarà l’occasione giusta per mettere minuti nelle gambe e prendere confidenza con le nuove indicazioni di gioco.

Secondo Sportmediaset, al netto delle tante assenze (Riccardo Montolivo e Keisuke Honda oltre ai nuovi arrivati Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula), Montella metterà in campo la formazione migliore: Gianluigi Donnarumma fra i pali, al centro della difesa Gabriel Paletta con Alessio Romagnoli. A centrocampo spazio a José Mauri, con Giacomo Bonaventura dirottato in attacco insieme a M’baye Niang e Luiz Adriano. Ecco, di seguito, la probabile formazione rossonera che affronterà il Bordeaux:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Mauri, Poli, Bertolacci; Bonaventura, Luiz Adriano Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy