Christian Maldini: “Sogno la Serie A con il Milan”

Christian Maldini
Christian Maldini (Foto dal web)

MILAN NEWS Christian Maldini, in questi ultimi giorni, è diventato un nuovo calciatore della Reggiana. Il Milan ha deciso di svincolarlo, anche perché con i rossoneri non ha mai brillato. Intervistato dai microfoni del Corriere dello Sport, il primogenito del grande Paolo Maldini ha parlato così di questa sua nuova avventura: “Sarà la mia prima esperienza dopo tanti anni di settore giovanile in maglia rossonera, farò di tutto. Papà mi aiuta sempre con i consigli, su come muovermi e fare”.

Essere ‘il figlio di’ non è mai stato semplice per nessuno, figuriamoci per quello di uno come Paolo Maldini. Ma Christian è ormai abituato. E il Milan non è uscito dai suoi pensieri: “Onestamente non mi pesa il cognome. Con il tempo ci ho fatto l’abitudine, sapendo bene sia gli aspetti positivi che quelli negativi. Il mio sogno è arrivare in Serie A, magari con il Milan…”

Questi, secondi Christian, sono i punti in comune con suo padre, e non solo sul piano calcistico: “Sicuramente ho preso da mio padre l’educazione. Lo vedo come un modello da seguire ma perché è mio padre. Tecnicamente immagino che qualche cosa mi abbia trasmesso, anche questo però preferisco che a dirlo siano altri. Non sono ambidestro, però anche mio padre lo è diventato con il tempo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy