Ag. Pjaca: “Impressionato dal Milan, ma Champions decisiva”

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Niente da fare per il Milan. Marko Pjaca ha scelto la Juventus, come rivelato ieri dal suo agente Marko Naletilic. La trattativa non si è ancora chiusa perché ci sono alcuni dettagli da risolvere nell’offerta dei bianconeri alla Dinamo Zagabria, ma con il ragazzo c’è già l’accordo.

A nulla è servito il blitz nella capitale croata di Adriano Galliani qualche settimana fa: i bianconeri, che hanno dalla loro parte la partecipazione in Champions e non solo, hanno avuto la meglio e l’ad si è ritrovato con le mani legate. L’entourage dell’esterno d’attacco ha rilasciato un’altra intervista in cui ha spiegato meglio la situazione.

Calciomercato Milan, ag. Pjaca: “Champions League decisiva”

Intervistato dai microfoni de Il Messaggero, Naletilic – che ha un ottimo rapporto con Galliani – ha così parlato del mancato accordo con i rossoneri: “Il Milan gli ha fatto una grande impressione. Il ragazzo ha parlato con Galliani dal vivo e al telefono. Per lui è un top manager, ma il palcoscenico della Champions si è rivelato fondamentale“. Lo storico dirigenze del Diavolo aveva trovato un accordo con la Dinamo intorno ai 28 milioni di euro. L’offerta della Juventus è più bassa, ma a rivelarsi decisiva è stata la volontà del calciatore.

“Marko ha fatto questa scelta perché i bianconeri lo conoscono molto bene visto che lo seguono da quattro anni. Hanno vinto tantissimi scudetti e giocano ad alti livelli in Champions. Per Pjaca è una sfida, lui è consapevole delle sue qualità e ritiene di poter diventare titolare“, ha detto ancora l’agente di Pjaca. In realtà per diventare titolare nella Juventus dovrà lavorare molto. Le gerarchie di Massimiliano Allegri sono molto difficili da scalare. E lo sarà ancora di più se dovesse concretizzarsi anche la trattativa per Gonzalo Higuain. Le qualità del calciatore sono indiscutibili e sicuramente potrà rivelarsi utile al tecnico bianconero.

https://www.youtube.com/watch?v=VP6A_kxJG3o

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy