Galatioto torna negli Usa. Sarà a Milano per le firme

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – Sono giorni caldissimi per quanto riguarda la trattativa tra Fininvest e la cordata cinese che vuole acquisire le quote del Milan. C’è un affare ultra milionario in ballo e soprattutto il destino di un club che non vede l’ora di conoscere il proprio futuro almeno societario ed economico. La settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per le firme del contratto preliminare, quello che sancirà il passaggio di consegne praticamente ufficiale, in attesa della chiusura definitiva di settembre.

Intanto, come ha rivelato su Twitter  il giornalista Pasquale Campopiano, penna del Corriere dello Sport che sta seguendo con una certa attenzione l’evolversi dell’affare Milan, l’adivsor Sal Galatioto già ieri sera si è imbarcato direzione Stati Uniti dopo che per quasi una decina di giorni era rimasto in città per continuare a lavorare di persona con Fininvest e risolvere gli ultimi tecnicismi del caso. Il ritorno in America del rappresentante della cordata cinese fa presagire che le firme non siano imminenti, ovvero non arriveranno nel giro delle prossime 48 ore.

Galatioto è comunque pronto a tornare a Milano non appena sarà il momento della firma del preliminare; la sua presenza è fondamentale visto che la sua regia più o meno oscura è stata decisiva per sbloccare alcune situazioni e allontanare i dubbi che aleggiavano nella testa di Silvio Berlusconi sulla cessione ai cinesi. Insomma Galatioto sembra aver apparecchiato tutto per le firme entro la fine del mese.

https://www.youtube.com/watch?v=j4RtPSkoMSU

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy