Sartori (ds Atalanta): “Il Milan non ha chiesto Gomez”

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’attuale rosa del Milan va assolutamente puntellata per affrontare il prossimo campionato. Ma, soprattutto, per permettere a Vincenzo Montella di sviluppare al meglio la sua idea di calcio. Adriano Galliani è molto impegnato in questo periodo proprio per mettere a disposizione del tecnico gli elementi giusti: l’ad è concentrato, al momento, su Mateo Musacchio e Piotr Zielinski, richiesti proprio dall’ex Sampdoria. Fra gli obiettivi, stando alle indiscrezioni che sono circolate in questo ultimo periodo, ci sarebbe anche Alejandro Gomez dell’Atalanta, reduce da un’ottima annata dopo la fallimentare esperienza al Metalist. Montella lo ha già allenato nella sua esperienza sulla panchina del Catania.

Gli orobici, però, non sembrano intenzioni a voler darlo via. Non c’è solo l’interesse dei rossoneri, ma anche di qualche altro club italiano e non. Intercettato dai giornalisti presenti all’entrata della Lega Serie A (dove oggi si tiene un’assemblea), Giovanni Sartori ha così glissato sul possibile approdo al Milan del Papu: “Il Milan non ce lo ha mai chiesto“, le parole del direttore sportivo nerazzurro riportate da Sportmediaset. Recentemente lo stesso Gomez ha rilasciato un’intervista in cui ha chiarito la sua posizione in merito alle tante voci sul suo futuro.

L’ex Catania è un esterno d’attacco molto abile nel dribbling. Nel contesto tattico ideale di Montella si incastra a meraviglia viste le sue importanti doti tecniche, ma per il momento non sembrano esserci i margini di manovra. A 28 anni, dopo aver ritrovato la condizione ideale, ci penserà su molte volte prima di lasciare l’Atalanta. E Gian Piero Gasperini non ha proprio voglia di privarsene.

https://www.youtube.com/watch?v=Zy5ahhYvdvQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy