Milan, vertice di mercato Berlusconi-Galliani: le ultime

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto dal web)
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (foto dal web)

MILAN NEWS – Niente assemblea in Lega Calcio per Adriano Galliani. La Gazzetta dello Sport rivela che l’amministratore delegato del Milan si trova ad Arcore. E’ infatti andato in scena un vertice di calciomercato con Silvio Berlusconi.

Un incontro nel quale definire al meglio le strategie relative alla campagna acquisti-cessioni del club rossonero. Ovviamente in attesa che si chiuda la trattativa per la vendita ai cinesi. In questo momento è tutto bloccato, non c’è denaro da investire. Per questo Galliani ha provato a vendere Carlos Bacca a 30 milioni di euro per finanziare il mercato in entrata.

In particolare l’intento dello storico dirigente del Milan era sbloccare le operazioni riguardanti due giocatori. Si tratta di Mateo Musacchio del Villarreal e di Piotr Zielinski dell’Udinese. Due giocatori ritenuti ideali anche da Vincenzo Montella per rinforzare, rispettivamente, difesa e centrocampo. La Gazzetta dello Sport scrive che si attende l’eventuale ok di Berlusconi a chiudere per i due obiettivi anche senza dover cedere Bacca. Difficile, però, che il presidente anticipi il denaro. Servirebbero circa 40 milioni, 25 per Musacchio e 15 per Zielinski.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy