Campopiano: “Trattativa Fininvest-Galatioto per il 100% del Milan”

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – Una fase di stallo, di rallentamento e di ennesimi rinvii. La trattativa per la cessione delle quote Milan vive altri momenti piuttosto delicati e intrisi da dubbi e misteri. L’ultima novità è il possibile cambio di strategia, con i cinesi che potrebbero accogliere la proposta di Silvio Berlusconi e puntare immediatamente a rilevare il 100% del club rossonero dalle mani del Cavaliere e della sua holding Fininvest.

Ad aggiornare sulla situazione c’ha pensato come al solito il giornalista Pasquale Campopiano, penna del Corriere dello Sport che sta seguendo da mesi l’evolversi di questo infinito affare finanziario e sportivo. Secondo le informazioni lanciate tramite Twitteril cronista ha ammesso che oggi si riprenderà a lavorare in maniera decisiva per chiudere al più presto: “la trattativa Fininvest-Cinesi riprende soltanto oggi. È un momento cruciale. Le parti sono ferme da giovedì e si rivedranno in giornata. Fininvest e Galatioto trattano la cessione immediata del 100%. Anche il restante 20% da subito, ecco il motivo dello stallo“.

Conferme dunque sul repentino cambiamento, che vedrà la cordata di Pechino puntare l’intero pacchetto Milan fin da subito, senza lasciare alcuna percentuale a Berlusconi: “Galliani ha incontrato Berlusconi ieri proprio per questo e il patron ci sta pensando seriamente. Ecco perché la firma slitta alla prossima settimana. Chiarisco una cosa: Berlusconi vuole vendere, pensa a come uscire. Questo mercato sarà “condizionato” i 100 che verranno no.“.

https://www.youtube.com/watch?v=v2z4WjonDTw

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy